[Gulli] [Elezioni 2018] Auguri al nuovo Consiglio

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 7 Set 2018 22:18:31 CEST

Complimenti al nuovo Consiglio!
Martedì 4 settembre a seguito delle elezioni di fine mandato, si è formato
il nuovo Consiglio del Gulli!
Questi tre anni da Presidente sono stati molto produttivi, in termini di
crescita dell'associazione e personale. E' stato il periodo più
significativo della mia esperienza nel Gulli, anche se talvolta l'aspetto
tecnico delle attività per me è stato marginale, ho avuto modo di
esprimermi amministrando l'associazione. Come più volte ho ripetuto, il mio
obiettivo era quello di far crescere la struttura dell'associazione,
adempiendo in prima persona alla burocrazia e facendo concentrare gli altri
sulle attività, sono pienamente soddisfatto dei traguardi raggiunti.
Il successo delle attività è da attribuire a tutti i players che hanno
proposto, discusso e scelto gli argomenti.
In questo passaggio, ho scelto personalmente di non ricoprire alcuna
carica, eccetto quella di Consigliere anziano (come tutti gli ex
Presidenti), in modo da poter contribuire negli aspetti tecnici delle
attività future.

Concludo ringraziandovi tutti, Soci e simpatizzanti, per aver permesso al
Gulli di crescere.
Voglio inoltre fare i migliori auguri di buon lavoro al Consiglio appena
insediato.

A presto!

--
*Alessio Maiorano*