[Gulli] Camcorder con firewire

Emiliano Agostini agoemy75@gmail.com
Mar 30 Apr 2019 07:42:05 CEST

Buongiorno Carlo,

se vuoi posso prestarti la mia videocamera miniDV che credo sia compatibile
con la tua richiesta.
Allego un paio di immagini in modo che tu possa verificare se corrisponde
alla tua necessità.

VIDEOCAMERA
[image: image.png]

ALIMENTATORE E CAVO FIREWIRE
[image: image.png]

Ho testato il funzionamento con esito positivo, la riproduzione di una
videocassetta direttamente dalla camera.
Rimango a disposizione.

A presto !!!