[Gulli] Backup server remoto

Mar 6 Ago 2019 13:27:50 CEST

Beh, un VPS è comunque comodo. Altre soluzioni dal GUlliLab non sono
appropriate (magari ne parliamo quando ci incontriamo).
Comunque vorrei essere chiaro: il VPS è a disposizione dei soci (previa
indicazione di cosa si vuole andare a fare), se va giù non ci rincorre
nessuno, ma occorre spendere del tempo per risistemarlo... Anzi, se a
riguardo qualcuno vuol fare delle prove e far sapere a tutti...