[Gulli] R: Auguri

Antonio Genovesi a.genovesi@email.it
Mar 31 Dic 2019 17:31:46 CET

Auguri a tutti
Ed è passato gia 1/5 di secolo !

Buon 2020

Sent from my iPhone
Regards.
Antonio Genovesi

> Il giorno 31 dic 2019, alle ore 16:31, ALEX-C.-DJ-2019- ITALY via Gulli <gulli@lists.linux.it> ha scritto:
>

> Contracambio tantissimi di un buon anno a tutti e viva linux 2020 da parte di alex c. dj .
>
> Inviato da Posta per Windows 10

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli

Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:

 Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13326&d=31-12