[Gulli] [Gulli-Soci] Gruppo di studio KICAD [GDS_KICAD@GulliGarage]

Emiliano Agostini agoemy75@gmail.com
Ven 14 Giu 2019 11:12:41 CEST

Ieri sera ci siamo trovati al GulliLab (via P.Gobetti, 11) per proseguire
gli incontri con il gruppo di studio su KiCAD <http://www.kicad-pcb.org/>
ed è stato meraviglioso vedere una partecipazione così alta :-)
Assistere ad una sinergia di persone che ha cooperato alle risoluzioni dei
problemi che abbiamo incontrato durante le fasi di installazione del
software (mitico Simone) e nelle
difficoltà di progettazione e realizzazione del nostro primo mini-circuito,
ha un qualcosa di veramente magico.

Grazie a tutti.