[Gulli] problema aggiornamento windows 10 1809 errore 0x80070003

Alessandra Santi santi.info@gmail.com
Lun 18 Mar 2019 09:47:12 CET

ciao,
io ho un 8, che non ho passato al 10 perchè fino a quella versione
posso impostare gli aggiornamenti quando mi pare.
Comunque, anche io ho problemi sugli aggiornamenti: scarica,  macina
per un pò, dice di riavviare, dopo il riavvio mi dice che è
impossibile fare aggiornamenti e rimacina.
Poi, nell'elenco, la lista degli  aggiornamenti è piuttosto random, ci
possono essere o non essere i pacchetti che si dovevano aggiornare.
A questo punto aggiorno costantemente defender e il resto lo lascio
alla divina provvidenza :)
hai provato con questo? https://www.youtube.com/watch?v=TbT5UU5a240 ci
sono persone che risolvono con la seconda soluzione
ciao
Ale.a