[Gulli] R: Re: Camcorder con firewire

celanti@alice.it celanti@alice.it
Ven 3 Maggio 2019 18:48:38 CEST

Io ho questa cam. JVCNon so dove ho il cavo wirefire perchè è una vita che non la uso.se interessa e fa allo scopo .......enrico

 AVVISO DI RISERVATEZZA

 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e
gli eventuali allegati sono strettamente riservati e sono indirizzati
esclusivamente al destinatario.
 La riservatezza della presente e-mail è tutelata dal Regolamento UE 679/2016.

 Si prega di non leggere, fare copia, inoltrare a terzi o conservare
tale messaggio se non si è il legittimo destinatario dello stesso. La
divulgazione o copia di questa comunicazione,
 se non espressamente e
 formalmente autorizzata dal mittente, comporta la violazione delle
disposizioni in materia di protezione dei dati di cui al citato
Regolamento.
 Qualora tale messaggio sia stato ricevuto per errore,
si prega di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere
immediatamente alla sua distruzione.