[Gulli] Fwd: Tremate Fabrizio è tornato

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Ven 24 Maggio 2019 12:40:15 CEST

---------- Forwarded message ---------
Da: Fabrizio Paolini <fabry.paolini@gmail.com>
Date: ven 24 mag 2019 alle ore 12:37
Subject: Re: [Gulli] Tremate Fabrizio è tornato
To: Lista dei Soci del GULLI <soci@linux.livorno.it>

la mia idea era proprio rivolta proprio al bambino che non sa niente di
informatica dalla serie educhiamoli finché sono piccoli.

Una cosa del genere: https://www.raspberrypi.org/education/ la fondazione
raspberry fornisce anche dei pdf rivolti direttamente agli educatori
(ovviamente in inglese) il che faciliterebbe anche le cose.