[Gulli] Tremate Fabrizio è tornato

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Ven 24 Maggio 2019 13:31:26 CEST

Ciao Fabrizio,
ben ritrovato! Tempo fa abbiamo avuto una bellissima esperienza con i
ragazzi con il CAD 3D e richiami a Minecraft. Guidarono l'evento Emiliano
ed un tuo "simile" (?) il Prof. Luca Paolini. Impossibile negare che il
successo, confermato anche dai genitori, fu dovuto proprio alla passione e
competenza di questi soci e dei loro collaboratori.

Il GULLi non può che essere aperto a queste iniziative, magari con un
programma da condividere fra più docenti. Inutile dire che rivolgendoci ai
bambini occorre pensare bene a come impostare le lezioni, cosa sicuramente
non semplice per molti di noi.

Dato l'argomento ricordo ancora l'iniziativa del CoderDojo seguira della
nostra Maria Giulia.

Comunque sentiamoci!

A presto
Fabrizio