[Gulli] programma OS per scrivere lat e lng in dati exif di foto

simone njkjta@gmail.com
Sab 2 Nov 2019 16:03:02 CET

Volendo è possibile anche usare Darktable nella sezione"map": una volta
caricate la foto o la cartella di foto ti permette di associare la
posizione GPS in modalità visuale, tramite googlemaps o altro servizio di
mappe, spostando la foto sulla mappa.
Poi il geotag viene associato al file quando esporti l'immagine.