[Gulli] R: Percorsi formativi OraDigitale - presentazione startup

Roberto Argiero roberto@argiero.it
Mar 12 Nov 2019 14:54:14 CET

Grande Emiliano, che bella notizia! Complimenti e... In bocca al lupo!!!! Un abbraccio Roberto Inviato dal mio dispositivo Samsung

-------- Messaggio originale --------
Da: Emiliano Agostini via Gulli <gulli@lists.linux.it>
Data: 12/11/2019  13:07  (GMT+01:00)
A: Lista Pubblica del GULLI <gulli@lists.linux.it>, Lista dei Soci del GULLI <soci@linux.livorno.it>
Cc: Emiliano Agostini <agoemy75@gmail.com>
Oggetto: [Gulli] Percorsi formativi OraDigitale - presentazione startup

Buongiorno,è con immenso piacere che vi comunico la nascita di una nuova startup, la mia startup. OraDigitale L'azienda propone dei percorsi formativi nell'ambito del coding, disegno CAD, stampa 3D ed elettronicapromuovendo quando è possibile, l'utilizzo del software libero, specificandone tutti i vantaggi che da esso ne derivano.Inoltre organizza a scopo informativo

 moltissimi workshop sulle tematiche dei percorsi formativi trattati, nello spirito della condivisione della conoscenza e dell'informazione libera.Vorrei cogliere l'occasione per invitarvi ad iscrivervi al nostro prossimo percorso.Questo percorso è orientato a studenti da 10 a 13 anni ed utilizza il linguaggio di programmazione a blocchi Makecodeun progetto open source, implementato in Minecraft nella versione Education Edition.Per effettuare la preiscrizione o ricevere maggiori informazioni potete visitare:https://oradigitale.it/coding-minecraft/  OraDigitale organizza percorsi adatti a tutte le età. Scopri quello adatto a te visitando:https://oradigitale.it/#percorsi-1 Siamo presenti anche su Facebookhttps://www.facebook.com/OraDigitale/  Per eventuali informazioni potete contattarmi attraverso i canali forniti di OraDigitale e NON attraverso la mailing list del Gulli che ha gentilmente disposto alla condivisione di questa informazione. Vi aspettiamo numerosi !!!Grazie.Emiliano Agostini - Fondatore di OraDigitaleemail - info.oradigitale@gmail.comTelefono - +39 3391223491