[Gulli] Wine e driver USB

Simona Pisano simona.pisano.70@gmail.com
Lun 7 Ott 2019 13:07:51 CEST

Esiste una procedura automatizzata che permette la di-sicrizione automatica
della persona senza dover chiedere a nessuno, e quindi in modo immediato.
La disattivazione stessa è infatti immediata. In fondo alla mail è presente
un link da usare allo scopo:

Personalmente non posso fare niente in quanto non admin della mailing list,
ma per aiutare comunque l'amministratore, da informare appunto in caso di
problemi, chiedo: la procedura indicata al link è fallita o ha dato qualche
messaggio di errore?

Simona