[Gulli] Distro Linux per aver Aspire e1 con AMD A6

ANDREA MANNELLI amannelli11@gmail.com
Sab 18 Apr 2020 20:39:49 CEST

Salve a tutti, ho risolto però..... c'è un però.
Allora, ho scaricato Mint xfce, fatto flash USB, avviato il PC, partita la
live, installato s.o., modificato bootloader, partito Mint senza problemi,
insomma tutto bene. Ma mi succede questo: ad esempio quando parte il GRUB
per la scelta del s.o. il "cursore" si posiziona in fondo e non riesco, se
non con difficoltà, a fare salire il cursore. Lo stesso avviene con Mint
avviato: apro Firefox e la pagina iniziale si posiziona in fondo e non
sale. Faceva la stessa cosa anche in win 10,  dopo un po' smetteva e poi
faceva di nuovo la stessa cosa.
Boh
Comunque grazie dei consigli e delle risposte
Andrea Mannelli