[Gulli] Distro Linux per aver Aspire e1 con AMD A6

simone njkjta@gmail.com
Sab 18 Apr 2020 21:40:10 CEST

Potrebbe anche essere un problema hardware di calibrazione/contatto del
touchpad visto che ti si presenta anche con Windows.

Potresti provare a collegare un mouse esterno e vedere se, una volta
disabilitato il touchpad, il puntatore funziona bene.

Io ho avuto un problema simile con il mio vecchio netbook Asus eeepc:
mentre usavo il pad capitava che alcune volte il puntatore "impazzisse".

Alla fine ho risolto quando mi sono deciso a smontarlo: sono stato
fortunato perché il mio caso era stato documentato anche da altri utenti
e dipendeva da un rivestimento di alluminio, male assemblato sotto il
touchpad, che faceva contatto con dei conduttori della scheda madre.

Simone