[Gulli] Distro Linux per aver Aspire e1 con AMD A6

simone njkjta@gmail.com
Dom 19 Apr 2020 11:47:33 CEST

Ecco perché amo KDE...
Tra le opzioni dei dispositivi di immissione posso disattivare il touchpad
durante la digitazione oppure quando un mouse è collegato.

Consiglio di effettuare una prova con una live KDE e testarla con mouse
collegato e touchpad disattivato.