[Gulli] Contribuiamo al sito del GULLi : hack the site!

Gio 20 Ago 2020 13:08:07 CEST

Ciao Juri,
grazie dell’apprezzamento. Ogni contributo, virtuale o di persona, è
comunque sempre gradito, anche da chi inizia. Anche perché gli sviluppi
dell'attuale situazione non prospettano incontri almeno non così come li
facevamo fino all'inizio della pandemia.

Ci saranno degli aggiornamenti per gli accessi al Lab, ma dovranno essere
per attività specifiche, definiremo quali. Spero di potervi fare sapere
qualcosa e di incontrarci presto.

Usa pure il gruppo Telegram per qualsiasi comunicazione riguardo Linux ,
software libero e qualsiasi argomento inerente alla nostra associazione.

Fabrizio