[Gulli] Contribuiamo al sito del GULLi : hack the site!

Adele Magnano adelemagnano@gmail.com
Gio 20 Ago 2020 15:36:07 CEST

Buongiorno, vorrei essere cancellata dalla lista e non ricevere più le
email. Grazie per i suggerimenti in tutti questi anni ma non sono più in
grado di gestire tutta la posta. Vi auguro di cuore buon lavoro, in
particolare a Marzini . Adele Magnano