[Gulli] [Gulli-Soci] #gulligarage Progetto INTERRUTTORE SMART

Alessio Maiorano alessiomaio@gmail.com
Ven 22 Maggio 2020 20:22:34 CEST

Il 14/05/20 17:20, Alemaio ha scritto:

>  3. una versione *sviluppo*, che è quella su cui ci concentreremo per
>     portare avanti il progetto.
>
> Potete trovare la versione sviluppo a questo indirizzo
> https://gitlab.com/alemaio/esp8266_device_control/-/tree/sviluppo
[cut]
> I prossimi step sono :
>
>   * implementazione di alcune funzioni che potete leggere sulla
>     piattaforma https://gitlab.com/alemaio/esp8266_device_control/-/issues
>   * realizzazione del PCB, visto l'esperienza positiva potremmo
>     realizzare su jlcpcb.com <http://jlcpcb.com>
> [...]

Ciao a tutti, ho inserito adesso una cartella "documenti" sul ramo
sviluppo che contiene al momento le bozze degli schemi realizzati con
Kicad, mi sono già accorto che andranno cambiati alcuni cablaggi per
comodità di espansione del progetto (inizialmente ho scelto i gpio a caso).
Con Kicad realizzeremo anche il disegno della scheda circuito stampato
che ospiterà tutti i componenti del progetto.

a presto!

--

Alessio Maiorano