[Gulli] [Gulli-Soci] BiodataSonification Project

Alessio Maiorano alessiomaio@gmail.com
Mar 19 Set 2023 22:34:54 CEST

Stiamo preparando la serata di giovedì 5 ottobre da dedicare a questo
Talk About, sarà orientativamente dalle 21 alle 23.
A seguire le comunicazioni ufficiali.
A presto!

--

Alessio Maiorano