[Gulli] [Gulli-Soci] Linux Day 2023

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 24 Set 2023 17:47:18 CEST

Questa discussione era partita bene, poi si è fermata.

Mi chiedo se il motivo sia lo strumento email che è diventato poco
adatto, se manchino le idee o le persone.

Per le idee, potremmo vedere se ci sono novità interessanti per
qualche argomento già visto in passato, quindi ho aggiornato la pagina
https://linux.livorno.it/linux-day/ (che era ferma al 2018) e che ha i
collegamenti ai programmi di tutti i Linux Day che abbiamo fatto,
eccetto il 2021 perché non l'ho trovato.

Io propongo un breve intervento, circa 15 minuti, in cui faccio una
carrellata di tutti gli argomenti trattati in questi anni nei nostri
Linux Day, senza approfondirli, magari aggiungendo notizie dell'epoca
per dare un po' di contesto.

--
Daniele Forsi