Che pizza,<br><br>Basta con questi discorsi della pubblicità di windows ci fate....<br><br><div><span class="gmail_quote">On 22/05/07, <b class="gmail_sendername">Giovanni Scafora</b> &lt;<a href="mailto:linuxmania@gmail.com">
linuxmania@gmail.com</a>&gt; wrote:</span><blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;">Il 22/05/07, Valerio Di Stefano&lt;<a href="mailto:valeriodistefano@valeriodistefano.com">
valeriodistefano@valeriodistefano.com</a>&gt;<br>ha scritto:<br>&gt; Penso però che il fatto che LinuxPro, osannata come la<br>&gt; più coerente con l&#39;ideologia Linux (come se ne esistesse<br>&gt; una!), abbia dimostrato di sapersi vendere facilmente
<br>&gt; distribuendo un software Microsoft. Insomma, il più pulito<br>&gt; ha la rogna.<br><br>LinuxPro non lo distribuisce, ma lo pubblicizza (oltrettutto<br>nell&#39;ultima pagina della copertina). Credo che, in questo caso, il
<br>paragone con le 4 pagine di pubblicità dell&#39;altra rivista non regga<br>proprio, soprattutto perché stanno all&#39;interno delle pagine della<br>rivista e di conseguenza tolgono anche spazio ad altri articoli per<br>
Linux.<br>Scusate se è poco, ma in 4 pagine si possono pubblicare anche 1-2<br>articoli, a mio avviso più interessanti (anche se meno redditizi) di<br>quella pubblicità.<br>Per concludere, vorrei sottolineare il fatto che io NON ho mai
<br>sconsigliato l&#39;acquisto di quella rivista (ci scrivo pure, sarebbe<br>controproducente), ma solo di provare un enorme senso di fastidio alla<br>&quot;vista&quot; di quelle pagine.<br>--<br>Mailing list info: <a href="http://lists.linux.it/listinfo/gulli">
http://lists.linux.it/listinfo/gulli</a><br>Pagina web del GULLI: <a href="http://www.livorno.linux.it">www.livorno.linux.it</a><br></blockquote></div><br>