Che pizza,<br><br>Basta con questi discorsi della pubblicità di windows ci fate....<br><br><div><span class="gmail_quote">On 22/05/07, <b class="gmail_sendername">Giovanni Scafora</b> <<a href="mailto:linuxmania@gmail.com">
linuxmania@gmail.com</a>> wrote:</span><blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;">Il 22/05/07, Valerio Di Stefano<<a href="mailto:valeriodistefano@valeriodistefano.com">
valeriodistefano@valeriodistefano.com</a>><br>ha scritto:<br>> Penso però che il fatto che LinuxPro, osannata come la<br>> più coerente con l'ideologia Linux (come se ne esistesse<br>> una!), abbia dimostrato di sapersi vendere facilmente
<br>> distribuendo un software Microsoft. Insomma, il più pulito<br>> ha la rogna.<br><br>LinuxPro non lo distribuisce, ma lo pubblicizza (oltrettutto<br>nell'ultima pagina della copertina). Credo che, in questo caso, il
<br>paragone con le 4 pagine di pubblicità dell'altra rivista non regga<br>proprio, soprattutto perché stanno all'interno delle pagine della<br>rivista e di conseguenza tolgono anche spazio ad altri articoli per<br>
Linux.<br>Scusate se è poco, ma in 4 pagine si possono pubblicare anche 1-2<br>articoli, a mio avviso più interessanti (anche se meno redditizi) di<br>quella pubblicità.<br>Per concludere, vorrei sottolineare il fatto che io NON ho mai
<br>sconsigliato l'acquisto di quella rivista (ci scrivo pure, sarebbe<br>controproducente), ma solo di provare un enorme senso di fastidio alla<br>"vista" di quelle pagine.<br>--<br>Mailing list info: <a href="http://lists.linux.it/listinfo/gulli">
http://lists.linux.it/listinfo/gulli</a><br>Pagina web del GULLI: <a href="http://www.livorno.linux.it">www.livorno.linux.it</a><br></blockquote></div><br>