Ragazzi io sarò fuori Livorno praticamente per tutti i prossimi 7 giorni: domani vado a Cecina fino a sera e sabato mattina presto parto per l'Elba.<div>Torno il 16 in tarda serata ma considerato che il giorno dopo farò una dormita micidiale, fino al pomeriggio del 17 non sarò "utilizzabile".</div>
<div><br></div><div>Facendo brevemente il punto della situazione:</div><div>1) Il discorso sala è in moto. Antonio ci dirà se possiamo avere la connessione, altrimenti dovremo decidere se adattarci col 3G o andare alla Circoscrizione 2. Non so se potrebbe essere utile ad Antonio, ma forse con un interessamento diretto dell'assessore Majidi (che ovviamente sarà invitata al LD) o comunque il più competente si potrebbe ottenere una facilitazione o in ogni caso uno sveltimento nell'esecuzione dei passi necessari. Dinora, che ne pensi?</div>
<div>2) Sponsor. Alessandro ci ha detto che la sua società è disponibile anche se ci devono ancora comunicare l'importo esatto (comunque è ok). Digilab ha già dato l'assenso alla riconferma (me ne occupo quando torno). Essedì e Guidi sono da ricontattare. Chi se ne occupa? Altri sponsor possibili? Idee?</div>
<div>3) Talk. Ci sono già delle idee niente male ma essendo all'inizio i buchi da riempire sono tanti. Se avete proposte parlate, io ho per la testa un idea di talk abbastanza tecnico ma... è uno soltanto quindi ne servono altri.</div>
<div>4) Patrocinio. Avremo quasi sicuramente sia quelli della C1 (se saremo li) che del Comune. Dinora se ne sta occupando (tienici aggiornati!).</div><div>5) Ospiti. Luca Ferroni, Sindaco, Assessori Vari, membri della Circoscrizione 1, altri. Parlate voi non so com'è la situazione.</div>
<div>6) Altro. Il materiale c'è ma sarebbe il caso di pensare anche a qualcosa di nuovo per quest'anno. Se saremo alla C1, c'è la questione dei tavolini. Ho dato un occhiata ai prezzi e ho visto che tavole in legno e cavalletti (caprette) costano relativamente poco. Antonio, senti se nel caso sarebbero disponibili ad "accogliere" in qualche ripostiglio questo materiale.</div>
<div><br></div><div>Ricordiamoci che entro il 12 settembre dobbiamo aver tutto pronto: scaletta, sponsor, ospiti, orari e talk. Poi dobbiamo iniziare a fare pubblicità!</div><div><br></div><div>Buon Ferragosto a tutti!</div>
<div><br></div><div>DHB</div>