<html>
<head>
<meta content="text/html; charset=ISO-8859-1"
http-equiv="Content-Type">
</head>
<body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000">
Il 07/11/2011 20:02, Diego "Hornet2e" Banti ha scritto:
<blockquote
cite="mid:CAN1TNSGS+va7Fhz3BAXyVFjoxyQFMhQboagNh6_2CTFmsvsmew@mail.gmail.com"
type="cite">Durante l'ultima fiera dell'elettronica è emerso
evidente che molte persone dimostrano di avere problemi con le
installazioni o con i software che hanno installato. Oltre a
riunirci per discutere di argomenti vari, sarebbe il caso secondo
me, di organizzare a scadenza mensile degli help desk al
metropolis, ad esempio nella prima decade di ogni mese.
Naturalmente prima di ogni serata faremo un'appello in lista per
vedere chi e quante persone vengono. Se non viene nessuno si
rimane al calduccio a casa propria!
<div>
<br>
</div>
<div>Che ne pensate?</div>
<div><br>
</div>
<div>Ciao a tutti!<br clear="all">
<div><br>
</div>
-- <br>
DHB<br>
</div>
<br>
<fieldset class="mimeAttachmentHeader"></fieldset>
<br>
<pre wrap="">--
Mailing list info: <a class="moz-txt-link-freetext" href="http://lists.linux.it/listinfo/gulli">http://lists.linux.it/listinfo/gulli</a>
Pagina web del GULLI: <a class="moz-txt-link-abbreviated" href="http://www.livorno.linux.it">www.livorno.linux.it</a></pre>
</blockquote>
Certamente, mettiamo però una quota minima di utenti partecipanti
(non si può organizzare una riunione e fare help desk per una
persona sola! xD)<br>
A.F.<br>
</body>
</html>