Ieri sera, come annunciato, ci siamo ritrovati nei locali del 2° piano della C1 per mettere a punto alcuni dettagli organizzativi per il corso. Ecco ciò di cui abbiamo parlato:<div><ul><li>Tavoli e sedie:<br>Nella sala Auditorium non ci sono problemi ma al 2° piano mancano un pochino di sedie. Si è ipotizzato di utilizzare in parte i tavoli presenti e in parte le sedie munite di tavoletta per mettere a sedere le 30 persone previste. Occorrerà un telo per la proiezione.</li>

<li>Docenze:<br>con l&#39;ingresso in organico di Andrea Topputo e lo spostamento di Andrea Fede alla lezione 8 l&#39;organico risulta completo. Ecco la scaletta definitiva delle docenze:<br>[Lezione1]   - Diego Banti<br>
[Lezione2]   - Fabrizio Carrai<br>[Lezione3]   - Andrea Topputo<br>[Lezione4]   - Andrea Fede<br>[Lezione5]   - Diego Banti<br>[Lezione6]   - Andrea Fede e Giulia Bellaveglia<br>[Lezione7]   - Simone Orsolini<br>[Lezione8]   - Andrea Fede<br>
[Lezione9]   - Fabrizio Carrai<br>[Lezione10] - Tutti i disponibili<br>In allegato la versione del programma inclusiva di date, luoghi e riferimenti.</li><li>Preadesioni:<br>coloro che avevano dato pre-adesione al corso durante LD11 e FE11 saranno ricontattati telefonicamente nel più breve tempo possibile dal consiglio.</li>
<li>Bevande:<br>con i fondi di cassa saranno acquistati un set di bevande e le cialde per la macchinetta del caffè presente nella sala Auditorium.</li><li>Gadget:<br>i gadget del corso saranno gli stessi dello scorso anno. Cartelletta + Penna + Blocco Notes.</li>
<li>Distribuzione di riferimento:<br>dopo aver affrontato la discussione in ML Pubblica e dal vivo si decide di non dare nessuna indicazione per la distribuzione di riferimento. Si cercherà di dare un ventaglio ampio di possibilità mostrando tutti i DE disponibili al momento.</li>
<li>Connessione internet:<br>pur non essendo strettamente indispensabile la connessione risulta in questo momento assente nei locali del 2° piano e molto probabilmente anche nella sala Auditorium. La presidente della C1 si è comunque attivata con il CED (Centro Elaborazione Dati del comune) per ottenere una connessione funzionante entro la data di inizio del corso.</li>
</ul><div>I prossimi appuntamenti per la preparazione del corso sono:</div><div><ol><li>Martedì 28 febbraio ore 21:30 nella sala Auditorium.</li><li>Giovedì 1 marzo ore 21:30 nei locali del 2° piano.</li></ol></div><div>Importante: chi riceve notizia di adesione al corso è pregato di mandare una mail a <a href="mailto:formazione@gullix.org">formazione@gullix.org</a> contenente Nome, Cognome, Email e Telefono degli interessati! Serve per avere una stima di quante persone dovrebbero venire al corso! Fate pubblicità! ho già 2 persone che verranno a partire dalla 2° lezione!</div>
<div><br></div><div>A presto!</div><div><br></div>-- <br>
DHB<br>
</div>