<div class="gmail_quote">Il giorno 02 giugno 2012 13:04, Fabrizio Carrai <span dir="ltr">&lt;<a href="mailto:fabrizio.carrai@gmail.com" target="_blank">fabrizio.carrai@gmail.com</a>&gt;</span> ha scritto:<br><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex">
Quando parli di categorie ti riferivi alle commissioni settoriali ? Dal regolamento dovevano essere 8:<div><ol><li>Ambiente</li><li>Attività culturali</li><li>Istruzione e attività educative</li><li>Sport</li><li>Turismo e tempo libero</li>

<li>Assistenza e solidarietà sociale</li><li>Scienze</li><li>Attività ricreative</li></ol></div><div>E&#39; importante perché il Presidente di ciascuna commissione fa anche parte del Comitato Esecutivo. Il numero delle associazioni è grande, 4 o 8 rappresentanti fa la differenza.</div>

<div>In generale, parlo per il GULLi , se non ci fossero volontari, l&#39;importante è essere rappresentati adeguatamente.</div></blockquote><div><br></div><div>Il Cantù ci ha spiegato che siccome alcuni settori, come ad esempio quello sulla cultura, includono più di 80 associazioni, mentre altri a malapena 4 o 5, non sembrava giusto dare lo stesso peso nel comitato esecutivo a delle differenze così marcate. Ecco perché sono stati accorpati.</div>
<div><br></div><div>Non so se sia stato giusto o meno, devo farmi ancora un idea più precisa in merito.</div><div><br></div><div>Ciao!</div><div><br></div></div>-- <br>DHB<br>