<html>
  <head>
    <meta content="text/html; charset=ISO-8859-1"
      http-equiv="Content-Type">
  </head>
  <body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000">
    <div class="moz-cite-prefix">Il 23/10/2012 17:10, Diego "Hornet2e"
      Banti ha scritto:<br>
    </div>
    <blockquote
cite="mid:CAN1TNSGMR+O15iSGPf_Rt9oifTCa=32UBexjHxtLpjjWd+0FuQ@mail.gmail.com"
      type="cite">Sarò schematico in modo da essere il più efficace
      possibile:
      <div>
        <ul>
          <li>LAN Interna: a prescindere dalla disponibilità e tipo
            della connessione ad internet, converrebbe realizzare una
            piccola Lan Interna per le nostre attività. Dobbiamo quindi
            recuperare il router che è al WWF e possibilmente anche il
            cavo, altrimenti ne compriamo un altro, tanto costa poco.
            Serviranno anche dei cavi aggiuntivi: 1 da 10 metri almeno,
            e altri da 3/5 metri. Se avete già qualcosa bene sennò
            compriamo.</li>
          <li>Internet: posso attivare di nuovo la chiavetta ma
            preferirei se possibile un altra soluzione. Quel discorso di
            Internet Satellitare? Come è andato a finire?</li>
          <li>Dobbiamo assegnare le varie Aree ad ognuno di noi. Fermo
            restando che ognuno può prendersi una pausa quando vuole è
            bene che ogni zona abbia almeno un presidiatore fisso. Le
            zone sono: gadget e masterizzazione (gadget per brevità),
            dimostrazioni, associazioni (me ne occupo io), help desk e
            talk (presidiata dal relatore di turno). Nicola mi pare il
            più adatto per l'area dimostrazioni, quando è aperta e non
            fa il talk ovviamente e in quei momenti va sostituito. Serve
            qualcuno che stia relativamente fisso all'area gadget e
            qualcuno che resti in prossimità dell'area Help Desk. Per la
            prima vedrei bene Daniele, che posso sostituire io quando fa
            il talk, mentre per la seconda Andrea Fede.<br>
            Io, Fabrizio e Andrea Topputo faremmo da Jolly in sostanza.
            Considerate che Associazioni e Help Desk sono comunque solo
            di pomeriggio, a meno di qualche eccezione. C'è qualcun
            altro che si rende disponibile? Alessio M?</li>
          <li>Materiale Elettrico: ne serve in quantità. Portate
            ciabatte, prolunghe ecc... Anche se su da Nonno Point
            dovrebbe esserci già qualcosa.</li>
          <li>Materiale d'inventario e ordinativo di quest'anno: Per i
            primi me ne occupo io, ho tutto a casa mia e lo porterò
            venerdì sera. Per i secondi se ne sta occupando Alemaio.</li>
          <li>Stampante GULLI BN. Dovrebbe avercela Alessio, servirà per
            stampare altri moduli di iscrizione nel caso i miei non
            bastino. Per ora ne ho stampati 20.</li>
          <li>Collegamento Audio: Andrea! Come lo scorso anno, microfoni
            e il necessario per i talk!</li>
          <li>Foto e Video: per le prime ho già incaricato la mia amica
            Silvia, forse ve la ricordate, per i secondi... Strange
            Kitchen Productions? Stefano?</li>
          <li>Altro: mi dimentico sicuramente qualcosa! :-)</li>
        </ul>
        <div>Attendo risposte!</div>
        <div><br>
        </div>
        -- <br>
        DHB<br>
      </div>
      <br>
      <fieldset class="mimeAttachmentHeader"></fieldset>
      <br>
    </blockquote>
    <ul>
      <li> Fammi sapere quanti cavi di rete ti servono, ne ho una
        paccata.</li>
      <li>Sono disponibile per tutta la giornata per l'area help desk o
        eventualmente per l'area masterizzazione cd e gadget (tranne
        l'unico momento in cui ho il talk)</li>
      <li>Posso portare 2 ciabatte e qualche prolunga, mi serve però una
        lista ben precisa perchè la roba la tengo nella cesta del
        service e quello che prendo ce lo devo rimettere!</li>
      <li> +1</li>
      <li> +1 <br>
      </li>
      <li>Vi porto i radiomicrofoni dell'anno scorso ;) (Serve anche un
        altro proiettore?)<br>
      </li>
      <li>Suggerirei se qualcuno ha la possibilità di portare anche una
        telecamerina piccola di registrare tutti i talk, in modo che li
        possiamo caricare su OilProject (per chi non sa di cosa si
        tratta:
        <meta http-equiv="content-type" content="text/html;
          charset=ISO-8859-1">
        <a href="http://www.oilproject.org/">http://www.oilproject.org/</a></li>
    </ul>
    <p><br>
    </p>
  </body>
</html>