<div dir="ltr"><div class="gmail_default" style="font-size:small">provalo con OCS-NG ... è ancora meglio<br></div></div><div class="gmail_extra"><br><div class="gmail_quote">2015-09-03 8:45 GMT+02:00 Carlo <span dir="ltr"><<a href="mailto:dominusmentis@gmail.com" target="_blank">dominusmentis@gmail.com</a>></span>:<br><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><span class="">Il 02/09/2015 23:17, a. scapuzzi ha scritto:<br>
> Anche GLPI oltre ad inventariare i PC ha la gestione dei ticket...e<br>
> ben si interfaccia con OCS-NG x il monitoraggio<br>
<br>
</span>Ho provato anch'io GLPI e sono rimasto entusiasta.<br>
Veramente, non ho sperimentato i ticket, ma per gestire gli asset<br>
informatici è formidabile.<br>
<br>
CR<br>
<div class="HOEnZb"><div class="h5">--<br>
Mailing list info: <a href="http://lists.linux.it/listinfo/gulli" rel="noreferrer" target="_blank">http://lists.linux.it/listinfo/gulli</a><br>
Pagina web del GULLI: <a href="http://www.linux.livorno.it" rel="noreferrer" target="_blank">www.linux.livorno.it</a><br>
</div></div></blockquote></div><br></div>