[ham-linux] Benvenuti nella mailing list ham

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Mer 12 Nov 2008 14:29:21 CET

Romina Lobina ha scritto:

> Grazie.

> Potrei aggiungere i tre porcellini, ma non so voi, ma io assomiglio
> molto alla mia verticale, sono un pò filiforme :-)

Io me la cavo abbastanza bene, sono un filiforme pentito ma adesso sono
a rischia dieta...
:-)

Dimenticavo il link:
http://www.youtube.com/watch?v=uA4P6yvpRxk

> Come? indico l'indirizzo di posta e deve lui mandare la mail per
> iscriversi? Che regole ci sono?

Mah, dovremmo semplicemente inviare email per far conoscere la lista, al
via di Vladimir:

Caro pincopallino, desidero informarti della nascita della mailing list
ham.linux.it dedicata a tutti i radioamatori che utilizzano GNU/Linux.
La mailing list e' moderata da Vladimir IZ4DIj...

Prima di sotttoscrivere, sei pregato di leggere le norme per un corretto
utilizzo della mailing list, condivise con la lista relug:
http://relug.linux.it/wiki/index.php/Policy_lista_relug

73 ...

potrebbero nascere delle lamentele sul fatto che la policy e' condivisa
con relug, ma una ml di riferimento dovevamo pur adottarla ...mi sembra
comunque che Vladimir abbia un testo "standard".

Vladimiiiir? Come andiamo?

73 de Maurizio IZ4BBD

PS - stiamo arricchendo incredibilmente il nostro "archivio" con queste
mail.... ;)