[ham-linux] Wiki - per iniziare...

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Dom 25 Gen 2009 06:55:25 CET

>>> http://ham.linux.it/wiki/Pagina_principale

> Anche iopreferisco l'ultima, essendo il sito basato su di un wiki, e non
> vi sono altre funzionalita' in programma.
> Se/quando si implementeranno altre funzionalita', si decidera' cosa e come
> modificare.

OK, oggi ci provo. Altre funzionalita' sono previste, e per alcune si
dovra' usare un db esterno: ad esempio se faremo l'elenco dei software
in stile http://radio.linux.org.au/ e poi per elementi accessori come
l'elenco dei prefissi radioamatoriali (IZ, IK, DK, EA... servira' per il
manuale per gli esami) oppure elenco fiere e mercatini (a gennaio io e
Vlad eravamo alla fiera di Modena con gmfsk che decodificava del cw), e
tutto quanto potrebbe voler in mente. In questi casi vedremo di
utilizzare lo stile del sito, oppure ne faremo uno personalizzato ma
standardizzato.
> Addirittura io preferirei poter aggedere alla pagina principale digitando
> solo "ham.linux.it". E' possibile?

e' stata a prima modalita' di accesso e funziona tuttora, o e' la cache
del mio browser?
> Ovviamente questa e' la mia opinione.

...ovviamente