[ImoLUG] Info per ERLUG

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Lun 14 Mar 2005 23:30:29 CET

anche io credo che non riuscirei a trovare del tempo infrasettimana...ma
se ci fosse un preavviso abbastanza lungo potrei cmq provarci...

Cmq un sabato pomeriggio di installation party credo sarebbe il
meglio...e come installation party intendevo "noi ci facciamo trovare in
un determinato luogo/buco/cantina/scantinato e facciamo sapere agli
altri che ci siamo...dopodichè gli altri vengono con portatili/case e
proviamo ad installar loro una qualche distro linux e dar le prime info
di base"...

Da qui a dire che sarei abbastanza utile in una situazione simile ce ne
passa cmq :)

GotuX wrote:

> un installation party durante la settimana, magari dopo le 17 perchè c'è
> chi come me lavora, mi sa da cosa abbastanza impossibile....

- nOn h0 scELtO iO di vEnIrE aL moNdO, mA da qUeL moMeNtO iN pOi lE aLtrE dEciSiOnI lE prEndO dA mE -
- #puNk4free on irc.criten.net [puNk r0'tten°°chat*]
- http://www.punk4free.org -
- http://www.viverevegan.org -
- http://www.slacky.it
- ICQ# 31109628 -