[ImoLUG] vmware non si avvia

Daniele Pelliconi daniele_pelliconi@tin.it
Lun 20 Ago 2007 19:27:14 CEST

Mr. Franco Tampieri ha scritto:
> Ciao Daniele, beh per prima cosa ti chiedo se per caso hai aggiornato il
> kernel nel frattempo, perchè VMWARE è molto sensibile alla csa, nel
> senso che lui stesso possiede dei driver residenti per gestire le vlan
> (in bridging o altra modalità...).
> Dammi qualche informazione in più, inoltre in /var/log/messages ti
> appare qualche messaggio in particolare?
> Eventualmente prova a reinstallare l'rpm di vmware per la versione di
> suse che tu hai :)

Ciao Franco, non penso di aver aggiornato il kernel nel frattempo, se
non l'ha fatto il sistema in automatico, magari con qualche
aggiornamento, comunque lanciando vmware da console come root funziona
regolarmente, anche se nel computer fisso mi sembra che parte da utente
normale.

Grazie ciao
Daniele Pelliconi