[ImoLUG] Wireless Router e Linux Embedded

Davide Manzoni davide.manzoni@gmail.com
Sab 15 Dic 2007 10:48:23 CET

Stanco di quel lungo cavo cat5 che mi attraversa il soggiorno stavo infine
pensando di prendere un Wireless Router di quelli standard quando ieri il
mio mate americano mi fa: "ho finalmente trovato quello che sarā il mio
prossimo Wireless Router con Linux Embedded". Dopo dieci minuti eravamo giā
in tre pronti ad ordinarlo anche se tocca aspettare gennaio. Il design č
Svizzero e la produzione ovviamente cinese.

L'aggeggino sarebbe questo qui:  http://www.pcengines.ch/alix2c2.htm
Questi i software raccomandati: http://www.pcengines.ch/alix.htm

Il target per la commercializzazione č pensato per i clienti business anche
se vende a chiunque in Svizzera. I prezzi sono accessibili. Seguirā una rece
approfondita non appena arriva l'aggeggio. Per gli interessati, sentitevi
liberi di contattarmi.

Davide