[ImoLUG] Wireless Router e Linux Embedded

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Sab 15 Dic 2007 17:32:52 CET

Ciao Stefano!

I mezzi di comunicazione principali del LUG sono la ML e il sito internet,
non tutti i soci per mancanza di tempo utilizzano questi mezzi e quindi sono
all'oscuro delle nostre iniziative. Per ottenere uno scambio ideale di
informazioni tra i soci abbiamo ritenuto giusto iscrivere chi non era ancora
iscritto. Nel documento sul digital divide e sul sito internet erano
indicati i riferimenti di iscrizione alla ML però se non desideri ricevere
messaggi in posta elettronica, perché preferisci leggere gli annunci sul
sito, senza problemi me lo dici che provvedo a togliere la tua email dalla
lista.

Cheers

Franco Tampieri

Presidente Imola e Faenza Linux User Group

2007/12/15, Stefano <stefano.mazzotti@gmail.com>:

> Ok coinvolgere i soci, ma in questo modo state trasformando la casella di
> posta in un NG.
>
> Stefano (McMazz)

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282