[ImoLUG] FLOSS presso il Comune di Imola

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Sab 29 Dic 2007 21:26:03 CET

Scusatemi, io col legalese non ci voglio avere a che fare.

In parole povere, anche per gli altri della mailing list, quali
cambiamenti e miglioramenti ci saranno nella pubblica amministrazione
imolese?

Grazie mille :)

E comunque complimenti e grazie anche per portare avanti certe
iniziative in ambito ufficiale!

sberla

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le