[ImoLUG] bologna, convegno e concorso 18/19 aprile

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Dom 6 Apr 2008 12:05:33 CEST

Ci sarò anche io. Ho appena inviato il modulo di iscrizione.

X Franco: se ci sentiamo ci possiamo organizzare per fare una macchina
unica...

Ciauz

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----