[ImoLUG] IISFA Bologna - Peccato non esserci stato

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Dom 20 Apr 2008 12:39:31 CEST

Ciao Rick!

Bene, l'evento è stato molto intenso di informazioni, inoltre mi sembra
giusto aspettare anche il resoconto (sia come relatore che come nuovo socio
del LUG) di Fratepietro, e anche del nostro buon Antonino! :)

Cheers

Franco

2008/4/19, Riccardo Corradino <rcorradino@hotmail.it>:

> benché non sia stato presente al convegno, conosco molti di loro (fra cui
> anche Gammarota) per averli avuti a suo tempo come docenti al master. Fra i
> relatori posso dire che il più completo come formazione informatica e
> giuridica è l'avvocato Perri.
>
> rik
>

> ------------------------------

> dell'Avv.