[ImoLUG] Risoluzione 640x480 tremolante

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Sab 5 Gen 2008 11:41:40 CET

Hai provato a verificare la frequenza di refresh che hai su windows?
Spesso, ad esempio, passare da 60 a 70 Hz cambia notevolemente l'immagine.
Guarda come è impostato windows e prova a portare la stessa impostazione
anche su linux.
Se sono uguali, prova ad aumentare la frequenza su linux.

Ciao
Paride

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----