[ImoLUG] Cambio e-mail + dati accesso sito

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Lun 9 Giu 2008 09:13:51 CEST

2008/6/8 Daniele Pelliconi <daniele_pelliconi@tin.it>:

> Ciao,
>
> ho due quesiti da porvi, quesito 1: ho provato a fare il login nel sito
> con utente e password che penso di avere avuto al momento
> dell'iscrizione, ma mi risponde "utente e/o password non corrette"...?

Ciao Daniele,

puoi provare a fare recovery delle credenziali tramite questo link:

http://www.imolug.org/index.php?option=com_registration&task=lostPassword

se non ricordi nè lo user nè la mail che hai specificato, a questo
punto ti conviene creare direttamente un nuovo account da zero... :-)

> Quesito 2: devo cambiare e-mail sulla quale ricevere la mailin-list,
> trovo la strada per farlo dopo che ho fatto il login nel sito?

per la parte di mailing list fai invece riferimento a questo sito: