[ImoLUG] Amsn - Problemi di tray icon in fluxbox

Fabio Vannini fabio.vannini@gmail.com
Dom 23 Mar 2008 21:02:03 CET

> ora come ora sto usando emesene, che reputo il miglior client SOLO
> msn...l'ultima stable e' un po' vecchiotta, io uso la CVS, pero' magari
> per arch c'e' qualcosa di recente! provalo!

in effetti ho provato ad aggirare il problema disabilitando la tray di amsn,
e usando "alltray" per minimizzare amsn, ma i risultati sono pessimi (errori
di posizionamento delle finestre - dannato tcl!).

Soluzione: emesene!
Appena installato, vi farņ sapere come mi trovo. Grazie per i consigli!

Ciauu!