[ImoLUG] DELL Mini9

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Ven 14 Nov 2008 19:23:07 CET

Stefano Ballardini ha scritto:

> Interessa molto anche a me una bella recensione completa, :-D
> Se posso chiedere, perchè un Dell da 9", con ssd invece di altre marche
> con hd pata o sata e 10" di display ?
> Ci sono ragioni tecniche ?

Bè la prima, e più importante, è che installa Ubuntu.
La seconda vi farà ridere, ma mi hanno convinto che Dell è una sicurezza.
Inoltre 9" perchè ... è solo così. Poi ho visto il 9" di Bale e dvo dire
che non è poi così piccolo. Si vede d a Dio

Daniele Z.
ps quando arriva ti recensiono. OK? :-)

--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.