[ImoLUG] Slax

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Mar 14 Ott 2008 00:06:05 CEST

On Mon, Oct 13, 2008 at 11:21 PM, Michela Ballardini
<m.ballardini78@gmail.com> wrote:

> Salve a tutti,
> sto cercando qualcuno esperto nell'uso di airdump.
> Dopo vari tentativi, sono arrivata alla conclusione che per far funzionare
> la mia Intel PRO/Wireless 3945ABG card devo installare slax. Non so
> esattamente a cosa serve e dove lo devo installare. Ho anche scritto nel
> forum di slax, ma ho ricevuto poco aiuto, per di più c'è il problema della
> lingua, quindi non so se hanno capito quello che ho scritto.

ciao mic,

mi fermo ad un passo prima: hai una ipw3945 e vuoi far funzionare airdump...
hai già provato backtrack?!?!?

http://www.remote-exploit.org/backtrack.html

poichè _pare_ supportare la feature che chiedi (quindi i driver della
ipw3945 + l'injection dei pacchetti durante il monitoring):

http://wiki.remote-exploit.org/index.php/HCL:Wireless#IPWRAW_.28IPW3945_Monitor_.2B_Inject.29

secondo me troverai backtrack molto + intuitiva di slax!
facci sapere com'è andata! :-)
bau,
-f