[ImoLUG] - Forum ImoLUG

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Gio 18 Set 2008 00:22:16 CEST

On Wed, Sep 17, 2008 at 11:47 PM, Paride Balestri
<paridebalestri@gmail.com> wrote:

> Ciao a tutti!
> Oggi ho fatto un giretto sul sito del lug e sui vari link che avevo
> memorizzato e.... WOW il forum è stato riempito con le "cartelle" degli
> argomenti!
> A questo punto una domanda sorge spontanea: è già attivo ? Perchè la
> registrazione funziona egregiamente....

Ciao Paride,

il forum è 'pronto al testing', ma effettivamente non è ancora attivo
come fai notare (il tutto è ancora in read-only, stiamo ancora
vagliando ipotesi a livello di direttivo). Al più presto il forum sarà
pubblicamente rilasciato, stay tuned...! ;-)

-f