[ImoLUG] We want you! For Festa Lungofiume Imola!!!

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Mar 23 Giu 2009 23:01:09 CEST

Ciao Pippers!
Ottima idea! Magari aspettiamo fino a giovedì un secondo, poi ci
organizziamo e vediamo cosa riuscire a portare :)

Cheers

Franco

Franco Tampieri Details:  - Linux User #286282 - FSF Member #5827
GNU/Linux: Hardened / Embedded / H.A. Cluster / System Integrator
Certification: ECDL / LPIC 1 - Acquiring Certification: Cisco CCNA / LPIC 2