[ImoLUG] Screenshot

sberla54 sberla54@gmail.com
Lun 6 Dic 2010 16:50:10 CET

Questo e' quello che avevo quando usavo Slackware + Fluxbox con sotto
Kde: http://picasaweb.google.com/sberla54/Various#5535823296478831634

C'avevo perso parecchio tempo :)

Appena ho un secondo ti mando anche altri screenshot, compresi gli
attuali :)

P.S: scusa se non ho ancora risposto alle altre email che avevi mandato...