[ImoLUG] DRUPAL. Consiglio

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Lun 12 Lug 2010 11:15:44 CEST

Il 11/07/10 23:08, Franco Tampieri ha scritto:
> Eh eh eh molto semplice si caricano tramite ftp, in una cartella che si
> chiama modules se non ricordo male :)
> non esiste nessun pannello di installazione com in joomla :)

UHMMMMmmmmmmm
allora io non sto facendo giusto. La cartella modules c'è, esiste ed i
moduli sono caricati lì. Ho il sito in locale, non c'è nulla on-line.
Io digito il percorso localhost di drupal ed ho una bella pagina bianca
semplice semplice (il tema che avevo scelto) dove ricevo un messaggio di
errore che però mi pare di capire ininfluente.

Stasera ci riguardo, magari mi sono perso qualche cosa. perchè a questo
punto, facendo un passo indietro: come si crea (o carica) in locale un
sito nuovo?
Lasciate perdere mysql ecc ecc perchè c'è tutto installato. In pratica
io ho una cartella dedicata in /var/www/ chiamata drupal e dentro c'è
scaricato ed attivo, come chiamarlo, il programma (?). Aprendolo con il
  browser tutto ok, poi mi perdo non potendo caricare i moduli oppure
altri temi.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht