[ImoLUG] R: Drupal ... la saga continua

Fabrizio Canonici f.canonici@gmail.com
Gio 15 Lug 2010 09:09:18 CEST

ciao,
quando installai drupal in locale per giocarci, ricordo di aver seguito le
istruzioni passo passo dal wiki del sito ufficiale.
Prima di fare l'installazione da web va creato un database e sistemati i
grant, sul sito c'é la stringa esatta da utilizzare.
Ora non ho accesso ad un pc e non riesco a trovarti il link, ma se vai sul
sito ufficiale dovresti trovarlo senza problemi.