[ImoLUG] consigli per acquisto

Stefano Ronchi stefano.ronchi.it@gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 14:35:40 CEST

Il giorno 04 maggio 2010 13.32, Giovanni Coan <gicoan62@gmail.com> ha
scritto:

> Non so cosa voglia dire robusto. mica ci devi salire sopra, ne picchiare
> con forza: io lo uso per scrivere, navigare, mandare mail,vedere
> films,ascoltare musica...e tutto questo lo fa senza battere ciglio.
> Ripeto: mi hanno detto che l'assistenza lascia a desiderare, ma non ho MAI
> avuto problemi.

Ovviamente si riferisce alle parti meccaniche... per esempio le cerniere dei
monitor dell'acer su diversi modelli si spaccavano dopo poco tempo (ma
dovrebbero aver risolto il problema).
Perchè un portatile è fatto per essere "portato" in giro, quindi più
soggetto a sollecitazioni.

Ciao.

Stefano Ronchi
e-mail: Stefano.Ronchi.it@gmail.com