[ImoLUG] Incontro informale giovedi 20 maggio, Altro Caffe', Imola

sberla54 sberla54@gmail.com
Dom 16 Maggio 2010 21:08:38 CEST

Ciao a tutti ragazzi! :)

Volevo solo informarvi che giovedi' prossimo, il 20 maggio, io ed il
Rosso pensavamo di riproporre uno pseudo-meeting informale dell'ImoLUG
all'Altro Caffe' di Imola.

Saremo presenti sicuramente io e lui e poi dovrebbero esserci quasi
sicuramente altri 3 o 4 membri, gli stessi dell'altra volta.
L'"iniziativa" (se cosi' si puo' chiamare) ha sempre il solo scopo
d'incontrarsi un po' piu' spesso fra soci/membri del LUG, tanto per
conoscersi di piu', scambiarsi qualche idea e soprattutto provarne a
metterne in pratica qualcuna, sfruttando l'ambiente rilassato dell'Altro
Caffe' e la wireless libera.
Nello scorso incontro qualcosa di buono era venuto fuori e forse ci si
riesce a lavorare sin da subito...

Vi ricordo, inoltre, che il direttivo del LUG ha recentemente deciso di
provare ad alternare gli incontri ufficiali, facendo un mese a Faenza ed
un mese a Imola, anche se probabilmente la prossimita' dell'estate
incasinera' un po' i piani :)
Quindi, e' anche un'opportunita' per scoprire il luogo di ritrovo imolese :)

Sia chiaro (ci tengo a ripeterlo) che la serata vuole essere un incontro
informale, non ufficiale, ed autonomamente organizzato da alcuni soci,
per l'intero ImoLUG, sia i faentini che gli imolesi, quindi la cosa piu'
bella sarebbe vedere persone da entrambe le citta'!
Dobbiamo ancora capire se quest'idea degli incontri anche ad Imola e'
interessante o meno per i membri del LUG....soprattutto per l'utilita'
del direttivo e la creazione degli incontri ufficiali.

Ah, gia' che ci sono vi lascio un po' di informazioni sul locale, che
cmq e' facile da raggiungere (in pieno centro) e con un parcheggio
enorme davanti:
Home page: http://www.laltrocaffe.it/

Indirizzo e contatti: l'AltroCaffé é nel Parco dell'Osservanza -
piazzale Vittime dei Lager Nazisti 5, 40026 Imola (BO),
tel.e fax 0542 27494, e-mail info@laltrocaffe.it

Google Maps:
http://maps.google.it/maps?source=s_q&hl=it&geocode=&ie=UTF8&near=Imola+BO&ei=Z-jISdHJF4aC3AKtzrHyCw&sig2=2sXsBsavw_1x_AFUzcX28A&cd=1&view=map&msa=0&ll=44.349952,11.710482&spn=0.000671,0.001529&msid=110014685344976274253.000465ddec1bfd0b23de1&z=19&oi=map_misc&ct=api_logo

Fateci sapere se pensate di esserci, cosi' ci facciamo un'idea :)

Scusate il disturbo.
A giovedi!
sberla

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le