[ImoLUG] Che chip avranno queste schede?

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 22 Maggio 2010 14:10:16 CEST

Ciao ragazzi,
con l 10.04 ho [alla fine come sempre :-) ] problemmucci con la scehda
audio.
secondo voi che chip montano queste due schede? Ati od Intel?
daniele@daniele:~$ aplay -l
**** Lista di PLAYBACK dispositivi hardware ****
scheda 0: V8235 [VIA 8235], dispositivo 0: VIA 8235 [VIA 8235]
  scheda 2: Audigy2 [SB Audigy 2 Value [SB0400]], dispositivo 0: emu10k1
[ADC Capture/Standard PCM Playback]

a seconda della risposta devo seguire due procedure diverse... Io credo
ATI ... ma non saprei dove guardare...
Ho seguito la procedura "ATI"
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Audio
e non ho avuto riusltati. Allora mi è venuto un dubbio....

Grazie

Daniele "zampo"
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.