[ImoLUG] Why Linux Sucks (Less Than Before) [LFNW 2011]

Paolo Proni paoloproni@gmail.com
Sab 27 Ago 2011 05:14:56 CEST

Il fatto è che nella selezione naturale non ci sono soltanto le
distribuzioni Linux, ma Linux e gli altri sistemi proprietari, che
purtroppo possono ribattere alle novità di Linux con pubblicità e base
di installato, quindi bisogna che lo sviluppo sia efficace e non sia
rivolto solo a fare un qualcosa di nicchia e di diverso per forza.

Non credo che in questa lista ci siano persone pagate dagli avversari
di Linux, se mai ci sono persone un po' preoccupate dal fatto che gli
investimenti profusi nell'apprendere Linux non rientrano oppure i
tempi di intervento (= costi) sono non concorrenziali, per via della
troppa frammentazione delle distribuzioni.

E' importante, secondo me, avere uno standard più rigido, ma COMUNE,
oltre al quale le varie distribuzioni possano proporre le proprie
estensioni.

Non per criticare Gesù, ma mica tutti possono vivere moltiplicando
pani e pesci :-)